Kerakoll Color Collection: colori e superfici per decorazioni
La casa è da sempre rifugio delle nostre emozioni e specchio della nostra personalità, per questo Kerakoll ha deciso di reimmaginare una serie di spazi unici grazie alle infinite possibilità cromatiche e materiche della collezione Kerakoll Color Collection.
Si tratta di un vero e proprio catalogo che offre una gamma completa di pitture e resine decorative ecocompatibili per pavimenti e rivestimenti. La Color Chart è un percorso cromatico che comprende 15 scale di tonalità distinte che possono essere consultate in verticale e in orizzontale, per un totale di 150 tonalità. Ed è proprio questa ricchezza cromatica che permette di creare ambienti personalizzati, armoniosi e di qualità.
La collezione è frutto di un’esclusiva e sofisticata ricerca su texture, finiture e colori che permette ad architetti, designer e privati di valorizzare le più diverse scelte di architettura, stile e arredo. Ed è proprio le studio delle superfici che dà al progetto delle sfumature nuove: le texture naturali che ricordano il legno o la pietra, aiutano a creare un’atmosfera calda e accogliente, finiture particolari come lo spatolato invece aggiungono profondità e creano il giusto contrasto.
L’attenzione all’ambiente
Non si tratta solo di colore o estetica, scegliere i prodotti Kerakoll significa fare anche una scelta di responsabilità ambientale: i prodotti usati infatti sono a basso impatto ecologico, certificati e garantiti dall’azienda.
Tutto questo è possibile grazie ad ricerca scientifica costante nel campo dell’abitare sostenibile, che avviene all’interno di GreenLab, un polo dedicato allo sviluppo di prodotti caratterizzati da innovazione tecnologica a basso impatto ambientale.
I prodotti linea della Kerakoll Color Collection, ma non solo, uniscono in modo armonico bellezza, funzionalità e rispetto per l’ambiente, soddisfacendo le necessità di oggi senza compromettere il benessere di domani.
Volete scoprire di più? Scaricate subito la brochure.