Eco Dur Zeta

Eco Dur Zeta è un pannello termoisolante della gamma Kerakoll realizzato in polistirene espanso (EPS), stampato ad alta densità, risulta essere la scelta ideale non solo per le zoccolature dei sistemi d’isolamento termico a cappotto esterno ETICS, ma anche per: l’isolamento perimetrale contro terra con idoneo ciclo d’impermeabilizzazione. Questo pannello isolante fornisce un’elevata efficienza energetica, oltre ad essere conforme alla norma EN 13163.

La sua struttura priva di clorofluorocarburi (CFC) e idroclorofluorocarburi (HCFC), contribuisce a ridurre significativamente l’emissione di CO2 nell’ambiente, inoltre il pannello isolante Eco Dur Zeta di Kerakoll, al termine del suo ciclo di vita può essere riciclato come materiale inerte, ribadendo per l’ennesima volta la sua sostenibilità.

Questo pannello isolante in EPS stampato, con la sua struttura a celle chiuse, garantisce isolamento termico costante ed elevato, grazie al basso assorbimento d’acqua, all’alta resistenza meccanica e alla stabilità dimensionale, è la soluzione ideale per le zoccolature. Il pannello isolante Eco Dur Zeta è disponibile nelle seguenti dimensioni: 1000 x 500, con un spessore che varia da 40 a 220 mm.

Scegli il pannello isolante in EPS Eco dur Zeta, per ottenere un sistema di cappotto esterno performante, ecologico e stabile nel tempo, garantendo un ambiente confortevole e sostenibile. Le specifiche tecniche principali di questo pannello isolante targato Kerakoll sono:

  • conducibilità termica dichiarata di 0,033 W/(m K);
  • elevata densità e resistenza meccanica per una maggiore protezione dagli urti;
  • bassa assorbenza d’acqua;
  • superfici irruvidite per un migliore adesione dell’ adesivo rasante;
  • prodotto stagionato per una durata dimensionale elevata nel tempo;
  • disponibilità di documentazione CAM (Criteri Ambientali Minimi).

Eco Dur Zeta pannello isolante in polistirene espanso targato Kerakoll

richiedi maggiori informazioni

×
Marchetta Solutions - popup festività Natalizie 2023.